Caricamento pagina

  
    
     
trans

 

trans
trans
trans

 

Home
Home

 

News
News

 

Download
Download

 

Statistiche
Statistiche

 

Foto
Foto

 

Connection Speed
Connection Speed

 

Google

Admin
Admin

trans

Menù

 ADSL & HDSL
 Assistenza
 Hardware
 Overclock
 Scuola
 Servizi

trans


Servizi EXTRA

 Aumotive
 Elettricità
 Videosecurity

trans


Cerca

trans

trans


Contatore

  visitatori

  visitatore online

trans

trans

Sicurezza

    La sicurezza è ormai un'esigenza di tutti, con l'incremento della criminalità le varie tipologie di clienti richiedono maggior prevenzione negli appartamenti, nei negozi, negli uffici, nei garage e in tutti i locali maggiormente a rischio.

In considerazione dei rischi e delle differenti circostanze, si richiede sempre un sistema personalizzato per ogni utente che garantisca la maggior efficacia contro intrusioni e violazione delle aree da tutelare, quindi che possa funzionare come deterrente e mettere l'interessato al corrente di quanto stia accadendo nei suoi locali, sia che esso si trovi all'interno della struttura che nel caso in cui lo stesso si trovi in una sede diversa da quella videosorvegliata.

Per queste ragioni la B.L.M.informatica, ha sviluppato diversi sistemi basati sull'impiego di computer, telecamere a raggi infrarossi, sensori ottici, elettromagnetici e volumetrici, che opportunamente coordinati, garantiscono non solo una prevenzione contro gli accessi indesiderati, ma anche un metodo per monitorare quanto accade in un negozio o una struttura complessa di più locali.

Con l'ausilio delle odierne linee ADSL e HDSL, è possibile visualizzare sia dal posto stesso mediante registrazione video, che da casa o altra sede esterna, in qualsiasi momento e in tempo reale, la situazione all'interno dei locali tutelati.

Ulteriori controlli annessi sempre al computer, prevedono l'invio di chiamata tramite GSM al proprio cellulare e contemporaneamente l'invio di segnalazione di allarme alla centrale operativa degli organi competenti, (polizia, vigilanza privata, carabinieri, ecc.. ecc.)

Lo sviluppo di questi mezzi è stato ormai perfezionato dalla versatilità e professionale applicazione del computer, che viene di volta in volta progettato con le caratteristiche più conformi alle esigenze dei singoli clienti.

La struttura che necessita di una sicurezza PERIMETRALE, viene tutelata tramite bande ricetrasmittenti a INFRAROSSI suddivise in settori e facenti riferimento a un'unica centrale di controllo. Questo sistema, nei casi di aree come complessi aitativi, strutture alberghiere, impianti sportivi o quant'altro di simile, garantiscono dal momento in cui vengono attivati e posti in modalità di GUARDIA, l'assoluta e più totale tutela affinchè nessuno oltrepassi il perimetro, sia in entrata che in uscita, senza che venga immediatamente segnalato e registrato in centrale.

Trattandosi di sistemi particolarmente complessi e soprattutto, di carattere progettistico individuale e correlato ad ogni singolo cliente, vanno studiati e pianificati di volta in volta, previo studio e analisi approfondita dei luoghi e delle necessità del cliente.


Data creazione : 14/10/2004 @ 03:57
Ultima modifica : 19/10/2010 @ 13:29
Categoria : Videosecurity
Pagina letta 3226 volte

Anteprima di stampaAnteprima di stampa

  

Stampa paginaStampa pagina


Speciali on line

trans


Prossimamente.....

trans


Offerte

trans


Calendario

21/08/2017

L M M G V S D
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31

trans

trans

Torna in alto

trans

B.L.M.informatica®

Mail:  info@blminformatica.com         Cell. +39.334.7925926       Fax: 328.429732     Intracom: FR20522425933

 

trans